Chiudi il banner
Questo sito utilizza esclusivamente cookie analytics e tecnici.

Ai sensi del provvedimento n. 229 dell'8 maggio 2014 del Garante della Protezione dei Dati Personali per l'installazione dei cookie tecnici non è richiesto il consenso degli utenti (art. 13 del Codice privacy).

Per maggiori informazioni consulta  l'informativa estesa.

I 6 colori dell'estate 2017

Oggi vogliamo dare qualche consiglio riguardo la moda dell’estate 2017.

Estate è colore, freschezza, leggerezza, solarità… Quindi via ai capi variopinti e alle fantasie.

Ma li conoscete i 6 colori must dell’estate? No? 

E allora ve li sveliamo noi, per avere un look sempre alla moda!

1. ROSA

Il rosa, in tutte le sue sfumature, dal cipria al rosa più vivace, sarà uno dei protagonisti di questa stagione come lo è stato sulle passerelle dei più grandi stilisti.

2. GIALLO

Il giallo è stato tanto utilizzato nello scorso inverno in tonalità senape; ora, per l’estate lo troviamo in una tonalità pallida oppure nella sua sfumatura più raggiante e accesa.

3. BLU 

Il blu in questo stagione lo troviamo nella sua declinazione “navy”: usato per abiti e accessori, è molto versatile e adatto a svariate occasioni. Insomma almeno un capo color blu navy dovete averlo nel vostro armadio!

4. ARANCIONE

L’arancione in questa stagione si presenta in due tonalità: l’arancione vivace, per i più audaci, oppure un terra bruciata/mattone, per i look più seriosi. Cosa ne dite?

5. ROSSO

Il rosso, il colore della passione e dell’amore; questa estate spopola nelle sue declinazioni amaranto e corallo; sono queste le due tonalità prescelte dai più grandi stilisti sulle loro passerelle. E allora armiamoci di vestitini rossi!

6.TORTORA

Per chi riesce ad assumere una bella abbronzatura dorata, il tortora è il colore giusto da indossare. Elegante, fine e molto chic; sta bene con tutto ed è adatto a abiti ed accessori: con il tortora non si sbaglia!

 

E per tutti i consigli del caso, ci sono Monica e Silver che vi aspettano da Lunapiena, con la loro esperienza, la loro disponibilità e la loro simpatia!