Chiudi il banner
Questo sito utilizza esclusivamente cookie analytics e tecnici.

Ai sensi del provvedimento n. 229 dell'8 maggio 2014 del Garante della Protezione dei Dati Personali per l'installazione dei cookie tecnici non è richiesto il consenso degli utenti (art. 13 del Codice privacy).

Per maggiori informazioni consulta  l'informativa estesa.

I colori della Primavera Estate 2018

È arrivata la primavera e si avvicina l'estate.. Le giornate si allungano, le temperature si fanno più miti, i prati iniziano a popolarsi con fiori colorati.. E la moda? Cosa dobbiamo mettere nel nostro armadio?

Ecco i 10 colori proposti dai grandi stilisti nelle loro sfilate, per la primavera estate 2018:

LAVANDA

Sia per lui, che per lei, il color lavanda ha una grandissima importanza in questa stagione; una tonalità pastello, elegante, delicata, che rende davvero chic ogni capo!

VIOLA

In questo caso si parla invece di una tonalità più decisa e forte, da un lato misteriosa, per una donna che ama osare e sperimentare.. Non potete non avere un capo viola nel vostro armadio per questa stagione!

ROSA

Il rosa è stato presentato da tutti i più grandi stilisti per questa primavera estate 2018. Un rosa da principessa, associato a tessuti leggeri, volanti e morbidi.

AZZURRO

Anche l'azzurro ci trasporta in un mondo fatato in questa nuova stagione.. Da utilizzare su abiti preferibilmente lunghi, freschi e leggeri.. Da vere protagoniste delle fiabe!

VERDE CHIARO

Il verde in questa stagione è chiaro, pastello, fresco, delicato.. Proposto dai più grandi stilisti, sia da giorno che da sera.. Per un vero tocco di eleganza e originalità!

VERDE MILITARE

Il verde militare è da anni usato in vari look per "spezzare" o "sdrammatizzare". L'armadio militare è usato da tempo dalle vere amanti della moda.. Ma in questa stagione questo colore lo troveremo soprattutto in total look, per donne forti, strong, indipendenti, per affrontare la vita di tutti i giorni!

BIANCO

Precisamente il bianco per questa stagione è il bianco latte, una sfumatura calda e avvolgente. Gli stilisti lo usano siu vestiti ampi, leggeri, ottimi per viaggi in luoghi caldi ed esotici. Questa estate non si va in vacanza senza un lungo kaftano bianco latte!

MARRONE

Marrone, precisamente sulla sfumatura del cioccolato: caloroso e pieno.. Finalmente ritorna in passerella questo colore che è davvero d'effetto con i colori della pelle abbronzata e dei capelli leggermente schiariti dal sole!

GIALLO

Un giallo vivace, forte, strong, deciso.. Ottimo per la stagione calda, per farsi notare, per essere originali, per partecipare ad una festa con vero stile!

ROSSO

Quello della primavera estate 2018 è un rosso corposo, sensuale, elegante, utilizzatissimo dai grandi stilisti per abiti ampi, importanti e voluminosi. Questa estate non può mancare nel vostro guardaroba un abito rosso!

 

Vi aspettiamo da Lunapiena Taglie Forti, per trovare il look più adatto a voi!